Maggio 19, 2018

Lavoro online di inserimento dati – cliccatore professionista

ClickInail offre lavoro online di inserimento dati che consiste nell’inserire un codice azienda e nel risolvere un captcha il giorno del click day organizzato dall’INAIL per l’assegnazione dei finanziamenti a fondo perduto per la sicurezza 2020.

Il bando INAIL 2020 prevede infatti che, dopo l’accettazione e la verifica delle domande proposte dalle aziende che vogliono accedere ai finanziamenti, si proceda ad una gara, chiamata appunto Click Day, in cui le aziende devono inserire i dati online, ovvero il proprio codice azienda,in un giorno ed ad un’ora specifica.

Le aziende che riusciranno ad inserire i propri dati in un tempo utile, vedranno garantito il finanziamento, le altre no. Questo sistema è stato messo a punto perchè l’ammontare dei finanziamenti stanziato non è sufficiente per coprire il totale delle richieste delle aziende partecipanti. Per questo motivo l’INAIL ha provveduto ad adottare un sistema di “gara” che privilegia i più veloci ad inserire i dati richiesti.

ClickInail si occupa di gestire la fase del clickday dalla prima edizione ed ogni anno garantisce, attraverso l’uso di cliccatori professionisti, percentuali di vittoria molto alte. I cliccatori allenati all’inserimento dati migliorano progressivamente i propri tempi di molti secondi dai primi tentativi, questo permette loro di arrivare sotto la soglia dei 5 secondi, ritenuto il tempo medio per potersi aggiudicare il finanziamento.

Lavoro di inserimento dati online

Il lavoro appunto consiste nell’allenarsi, per qualche minuto al giorno, mediante un simulatore per il click day e migliorare i propri tempi di inserimento dati. L’ambiente replica il più fedelmente possibile quello che si troverà il giorno del click day, in modo che il cliccatore professionista non abbia sorprese e quindi la sua performance non sia penalizzata.

ClickInail assicura, a tutti i cliccatori che risulteranno vincitori e che quindi faranno ottenere il finanziamento all’azienda il cui codice è stato inserito dal cliccatore, un premio di 480 euro netti (600 euro lordi).

Inoltre ai cliccatori iscritti che decideranno di creare un proprio gruppo riceveranno un ulteriore premio di 100 euro per ogni membro vincente del proprio gruppo.

Resta inteso che il lavoro online di inserimento dati terminerà con il giorno del click day, e che nessun importo è dovuto al cliccatore che non risulti vincitore, né al capogruppo il cui gruppo non abbia neanche un vincitore.

Per maggiori informazioni visitate il seguente link:

Come funziona il Click Day 2020