Click Day 2023

L’ INAIL (Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro) da dieci anni eroga alle piccole e medie imprese contributi (65% a fondo perduto fino a 130.000) per investimenti volti al miglioramento delle condizioni di sicurezza dei lavoratori e alla conseguente riduzione degli infortuni (bonifica siti contaminati da amianto e sostituzione macchinari obsoleti).

In seguito alle numerose richieste, l’ente assegna i contributi in conto capitale in base alla velocità di inserimento del codice univoco di invio assegnato al progetto di ogni azienda per il giorno del Click Day 2023.

Noi di Certiform siamo una società di consulenza per la sicurezza e per bandi pubblici di finanza agevolata. Aiutiamo le aziende nella ricerca e rendicontazione di contributi pubblici e negli anni siamo diventati dei veri e propri esperti nel click day.


Click Day: Come funziona?

Le domande verranno inviate il giorno del Click Day 2023 attraverso la compilazione di un modulo di convailda con informazioni aventi per tutti uguale formato e lunghezza, nel più breve tempo possibile, nello sportello telematico dell’INAIL.

Coloro che hanno deciso di iscriversi al nostro team, a seguito di una selezione basata su affidabilità e costanza nelle simulazioni, avranno la possibilità di ricevere un codice azienda e partecipare al clickday. Nelle ultime edizioni in media abbiamo selezionato per il clickday il 50% degli utenti che hanno scelto di partecipare e il 90% di essi è stato in grado di far finanziare l’azienda assegnata.

Nella propria area personale ci sarà una serie di istruzioni per l’invio che illustreranno passo dopo passo cosa si dovrà fare il giorno del ClickDay. Inoltre sarà fornito un simulatore click day gratuito che consiste in una pagina web con cui esercitarsi e migliorarsi.

La data del clickday deve essere ancora comunicata per questa edizione. È richiesta la partecipazione dei cliccatori davanti al proprio pc un’ora prima dell’orario che comunicheremo. Ogni cliccatore potrà effettuare il click comodamente da casa propria o dal luogo di lavoro.

L’obiettivo è inoltrare la domanda nel minor tempo possibile, in quanto i fondi sono assegnati in ordine cronologico di invio fino ad esaurimento.

L’elenco cronologico degli invii sarà disponibile sul portale dell’INAIL una settimana circa dopo il giorno del ClickDay così potrai verificare autonomamente l’esito del tuo invio. Nel caso in cui la “tua” azienda risulterà essere idonea ad ottenere il finanziamento, sarai prontamente contattato dal nostro staff per l’erogazione del tuo compenso.


Cliccatori e requisiti

    • La maggiore età
    • Un pc
    • Una buona connessione ad Internet
  • Mezz’ora di tempo libero nel giorno del ClickDay

Questi sono i requisisti necessari per diventare un cliccatore ed entrare quindi a far parte del nostro team!


Come guadagni

Per la partecipazione al ClickDay riceverai un compenso fisso, a prescindere dal tuo posizionamento. Se la domanda da te inviata si collocherà in posizione utile nell’elenco cronologico, e quindi l’azienda per cui hai cliccato risulterà finanziata dall’INAIL, guadagnerai un compenso totale pari a €850, che verranno erogati a fronte della stipula di un formale contratto di collaborazione con ritenuta d’acconto come da legge. Nel caso l’azienda sia tra quelle non ammesse, riceverà un compenso come gettone di presenza di 100 euro.

Riceverai il tuo compenso dopo la pubblicazione degli elenchi cronologici di invio sul portale dell’INAIL, 15 giorni dopo il ClickDay.


Capogruppo

Riesci ad organizzare un team di cliccatori e quindi aumentare esponenzialmente le tue possibilità di inserire domande vincenti? Invia la tua candidatura a capogruppo@clickinail.it !

Diamo l’opportunità a coloro che intendono aiutarci a far crescere il nostro team di ottenere un ulteriore profitto rispetto ai semplici cliccatori.