Click Day 2018

L’ INAIL (Istituto nazionale Assicurazione Infortuni sul Lavoro) da cinque anni eroga alle piccole e medie imprese contributi per investimenti volti al miglioramento delle condizioni di sicurezza dei lavoratori e alla conseguente riduzione degli infortuni.

In seguito alle numerose richieste, l’ente assegna i contributi in conto capitale in base alla velocità di inserimento del codice univoco di invio assegnato al progetto di ogni azienda per il giorno del Click Day 2018.


Click Day: Come funziona?

Le domande verranno inviate il giorno del Click Day 2018 attraverso l’inserimento di un codice, nel più breve tempo possibile(2-3 sec.), nello sportello telematico dell’INAIL.

Tutti coloro che hanno deciso di iscriversi al nostro team riceveranno un codice identificativo dell’azienda a cui sono stati assegnati e per cui andranno a competere nell’inserimento della domanda con tutte le altre aziende richiedenti della regione a cui appartengono.

Ad ogni cliccatore sarà inviata inoltre una istruzione per l’invio che illustrerà passo dopo passo cosa dovrà fare il giorno del ClickDay. Inoltre sarà fornito un simulatore click day gratuito che consiste in una pagina web con cui esercitarsi e migliorarsi.

La data esatta verrà comunicata a partire dal 12 giugno 2018 (probabilmente il 19 giugno). È richiesta la partecipazione dei cliccatori davanti al proprio pc un’ora prima dell’orario che comunicheremo. Ogni cliccatore potrà effettuare il click comodamente da casa propria.

L’obiettivo è inserire il codice azienda nel minor tempo possibile, in quanto i fondi sono assegnati in ordine cronologico di invio fino ad esaurimento.

L’elenco cronologico degli invii sarà disponibile sul portale dell’INAIL una settimana circa dopo il giorno del ClickDay così potrai verificare autonomamente l’esito del tuo invio. Nel caso in cui la “tua” azienda risulterà essere idonea ad ottenere il finanziamento, sarai prontamente contattato dal nostro staff per l’erogazione del tuo compenso.


Cliccatori e requisiti

  • La maggiore età
  • Un pc
  • Una buona connessione adInternet
  • Mezz’ora di tempo libero nel giorno del ClickDay

Questi sono i requisisti necessari per diventare un cliccatore ed entrare quindi a far parte del nostro team!


Come guadagni

Se la domanda da te inviata si collocherà in posizione utile nell’elenco cronologico, e quindi l’azienda per cui hai cliccato risulterà finanziata dall’INAIL, guadagnerai un compenso pari a €400,00 netti (che verranno erogati a fronte della stipula di un formale contratto di collaborazione con ritenuta d’acconto come da legge).

Riceverai il tuo compenso dopo la pubblicazione degli elenchi cronologici di invio sul portale dell’INAIL, presumibilmente circa una settimana dopo il ClickDay.


Capogruppo

Riesci ad organizzare un team di cliccatori e quindi aumentare esponenzialmente le tue possibilità di inserire domande vincenti? Invia la tua candidatura a capogruppo@clickinail.it !

Diamo l’opportunità a coloro che intendono coordinare un loro gruppo di almeno 15 utenti, di ottenere un ulteriore profitto rispetto ai semplici cliccatori.