Settembre 26, 2020

Simulatore per il Click Day

Il simulatore per il click day di Click Inail è un software che permette a tutti i cliccatori che decidono di lavorare per noi di allenarsi in un ambiente del tutto simile a quello che si presenterà sul sito dell’INAIL il giorno del click day.

Simulatore per le aziende

Sei un’azienda che ha bisogno di un simulatore per allenare i propri cliccatori autonomamente?

Abbiamo una soluzione creata su misura per te!

Simulatore per i cliccatori

Sei veloce con il mouse e la tastiera e vuoi guadagnare partecipando con noi al Click Day?

Registrandoti potrai iniziare ad allenarti ed il giorno del Click Day riceverai un codice 

Inoltre se sei un’azienda che ha bisogno della nostra consulenza tecnico-amministrativa dalla presentazione della domanda fino alla rendicontazione (compreso il clickday, gestito da noi) puoi contattarci QUI .

Per permettere al cliccatore che lavora con noi di allenare e migliorare le sue capacità, abbiamo messo a punto un simulatore click day completamente gratuito.

Appena collegati al simulatore, vi si presenterà una pagina di login, in cui dovrete inserire la username (o l’email) e la password che avrete ottenuto in fase di registrazione, in cui vi verrà fornito anche il link al simulatore.

Pertanto, se non siete ancora registrati a ClickInail, cosa aspettate? Collegatevi alla pagina di registrazione

Una volta dentro, in alto comparirà un menu con le seguenti voci:

  • Simulatore
  • Istruzioni Simulatore
  • I miei tempi
  • Codice Identificativo Azienda
  • Gestione Capogruppo, se siete capigruppo

Inoltre, qualche giorno prima del Click Day, nel menu compariranno anche le voci relative al test generale che effettueremo:

  • Test
  • Istruzioni Test

Come suggerisce il nome stesso, la voce di menu “Istruzioni Simulatore” spiega come utilizzare il software.

Cliccando invece sulla voce “simulatore”, potrete da subito iniziare ad allenarvi al click day, infatti la pagina avrà un’intestazione molto simile a quella che vedrete sul sito dell’INAIL il giorno del click day ma non comparirà subito la form di inserimento dei dati: per vedere quest’ultima dovrete infatti aggiornare più volte la pagina.

All’apparire della form, dovrete immediatamente incollare il codice identificativo azienda nel primo campo, e successivamente risolvere il captcha nel secondo campo, poi cliccare su INVIA.

Se avrete risolto correttamente il campo di verifica, il vostro tempo verrà registrato e potrete visualizzarlo cliccando sulla voce di menu “I miei tempi”.

Tenendo d’occhio la tabella dei vostri tempi ed effettuanto molti tentativi, potrete progressivamente migliorare i vostri tempi e diventare sempre più veloci in modo da arrivare preparati al click day.

A tal proposito abbiamo scritto un articolo che fornisce una serie di trucchi per vincere il click day.

Potrete effettuare un numero illimitato di tentativi, il nostro software per click day è infatti totalmente gratuito.

Qualche giorno prima del click day, infine, effettueremo un test generale per verificare i progressi raggiunti da tutti gli iscritti.